Cantina Beato Bartolomeo presenta “Le Colline di San Giorgio”

0
59
Featured image

Debutta a Vinitaly 2011 la nuova linea della Cantina Beato Bartolomeo “Le Colline di San Giorgio”. A presentarlo saranno due biondissime ragazze in abito da sera nero, vestite proprio come l’Anita Ekberg de La Dolce Vita, il film di Federico Fellini del 1960, diventato icona dello stile italiano nel mondo.

“Sono vini marcatamente territoriali e tipici della nostra DOC Breganze – spiega Giuseppe Sartori, coordinatore commerciale della Cantina Beato Bartolomeo – eppure piacevolissimi e di facile beva. Buoni da gustare e belli da vedere, nella veste delle loro bottiglie eleganti. Rappresentano appieno lo stile italiano, che sa sempre coniugare originalità e buon gusto: per questo abbiamo voluto accostarli ad uno dei simboli di italianità”. Le due modelle gireranno tra i padiglioni della Fiera di Verona alla ricerca del loro “Marcello” per invitarlo a degustare i vini abbinati a tre prodotti tipici della pedemontana vicentina: Asparago Bianco di Bassano DOP, Sopressa Vicentina DOP e il dolce La Fugassa.

Le Colline di San Giorgio è una gamma composta da dieci tipologie. I Breganze DOC: Vespaiolo, Pinot Grigio, Pinot Bianco, Bianco Breganze, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero e Rosso Breganze. I Veneto IGT: Pinot Nero Rosato, Moscato Giallo e Dolce Malvasia. “È davvero una linea completa – spiega Piergiorgio Laverda presidente della Cantina Beato Bartolomeo – che rappresenta una panoramica quanto mai esaustiva del nostro territorio. Un modo nuovo e fresco per presentarci, in Italia e all’estero”.

La Cantina Beato Bartolomeo a Vinitaly è al Pad 4 – stand F7. Info: www.cantinabreganze.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here