I Balzini sponsor di Air-Dynamic

0
25
Featured image

Air-Dynamic (www.air-dynamic.com) società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet. Fondata tecnicamente nel 2005 è in realtà il risultato della ventennale esperienza di un team altamente professionale, composto da uno staff internazionale, proveniente dal settore aeronautico, diplomatico e logistico. “Per noi è un piacere accompagnare con I Balzini Green Label – dichiara la titolare Antonella D’Isanto – il lancio di questo nuovo elicottero di lusso e ringrazio per questo la Managing Director Air Dynamic Raffaella Meledandri.

Apprezzo e intendo sostenere con questa presentazione l’offerta turistica/enogastronomica proposta con i tour aerei in Toscana: grazie a questi velivoli sarà possibile apprezzare a pieno la bellezza della campagna fiorentina e senese. Ne condivido la filosofia: un modo per sorprendere o semplicemente per vivere un suggestivo viaggio in luoghi indimenticabili, pieni di storia e emozioni memorabili. I Balzini, continua Antonella, sono vini fatti per emozionare e che ben si sposano con le suggestioni del volo”. Per il lancio del nuovo elicottero AugustaWestland AW 119 Ke, una Magnum I Balzini White Label arricchirà il lotto omaggio offerto agli invitati presenti.

I Balzini: Antonella e Vincenzo D’Isanto amano definirsi “produttori per passione”. E’ la passione per il vino che ha spinto Vincenzo a impiantare trent’anni fa un vigneto, in una zona ricca di storia, dove sorgeva l’antica città di Semifonte famosa per la disputa con Firenze. L’azienda vinicola I Balzini si trova nel territorio di Barberino Vald’Elsa, importante zona vitivinicola; il nome I Balzini, deriva dai declivi del terreno, le balze, sul quale sono impiantati i vigneti. L’azienda , pur piccola e a conduzione familiare, fa parte del Comitato dei Grandi Cru d’Italia ed è menzionata nelle principali guide italiane ed estere del settore; i vini, dal carattere deciso ed elegante al tempo stesso, rientrano tra i piccoli ma preziosi gioielli dell’enologia fiorentina.

www.ibalzini.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here