Cantina Ponte spicca il volo con Alitalia

0
12
Featured image

Tra i migliori vini nazionali serviti a bordo degli aerei Alitalia non potevano mancare quelli della Cantina Ponte. La compagnia di bandiera – che già alla quinta edizione della Wines on the Wings International Business Class Airline Wine Competition, è risultata essere tra le migliori compagnie aeree per l’offerta di vini – ha deciso di accrescere il prestigio della sua “cantina di bordo”, offrendo ai passeggeri i vini di una casa vinicola trevigiana di prim’ordine.

Un vero e proprio viaggio di-vino, dunque, ma soprattutto un’occasione per degustare e scoprire, già in volo, le eccellenze della terra veneta, rappresentata da una delle realtà vinicole più importanti del territorio. La Cantina Ponte annovera 1.500 soci e 2.000 ettari di vigneti coltivati ed è già testimone straordinario del Veneto in Italia e in Europa: produce 8,2 mln di bottiglie distribuite in 60 province italiane e in 22 stati esteri, per un giro d’affari globale di 16,5 mln di euro.

A convincere Alitalia è stata la garanzia di qualità del prodotto che la Cooperativa Ponte offre da sempre per tutti i suoi vini, dai giovani ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici, unendo l’esperienza di una lunga tradizione all’innovazione. “L’accordo siglato con Alitalia – afferma il Direttore Generale Massimo Benetello – rappresenta un altro passo compiuto verso la realizzazione del progetto di rilancio dell’ immagine della Cantina”.

Un rilancio che non riguarda solo il marchio, ma anche il territorio. L’ innovativo approccio al mercato da parte della Cantina infatti intende rispondere alle esigenze del consumatore moderno mantenendo, comunque, un forte legame con il Veneto e con la sua gente. I vigneti della Cooperativa che si estendono dal nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso diventeranno così un’immagine da associare ad un gusto. I vini della Cantina Ponte, insieme alle prelibatezze culinarie tipiche del nostro paese, si possono degustare in tutti i voli internazionali.

Cantina Ponte: www.viticoltoriponte.com

- Advertisement -servizi web per cantine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here