La qualità VoloRosso è entrata a far parte di Caviro

0
40
Featured image

VoloRosso è la linea di vini premium da oggi parte integrante di Caviro, azienda leader del settore vitivinicolo. Il “progetto” VoloRosso ha come principali obiettivi la salvaguardia della filiera vitivinicola e la tutela della qualità. I vini VoloRosso sono espressione di una grande professionalità tutta italiana, frutto del lavoro di sei prestigiose cantine Cooperative italiane che selezionando i vitigni provenienti da alcune tra le più rappresentative regioni d’Italia, hanno saputo creare un prodotto in grado di conquistarsi l’apprezzamento di una fascia di consumatori esigenti e attenti al prezzo sia in Italia che all’estero.

VoloRosso è sempre più sinonimo di qualità e tipicità, un marchio unico per una gamma di vini che si presentano in una veste unitaria, elegante ed immediata. Un’etichetta rinnovata nello stile, lineare, curata e maggiormente impattante a scaffale in grado quindi di raccontare la storia ed i sapori del vino che si sta bevendo. Dodici referenze, tra i vini più rinomati e tipici del nostro territorio insieme ad alcune varietà come il Pignoletto Frizzante ed il Primitivo del Salento, rivalorizzate e riproposte in chiave attuale.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here