La Gioiosa rinnova il packaging della linea I gioiosi

0
64
Featured image

Un motivo che richiama tradizione e autenticità, e che rimanda al ricordo della classica tovaglia a scacchi, abbinato ora ad una nuova e accattivante bottiglia. Da 35 anni sulle tavole dei consumatori, la linea dei “Gioiosi”, si ripropone con la qualità di sempre, garantita da la Gioiosa, in un’elegante nuova bottiglia, più vicina all’evoluzione del design moderno. Al Gioioso frizzante bianco e rosso, al Rosè e al Fragolino si aggiunge il Prosecco frizzante DOC Treviso. I Gioiosi hanno rappresentato una pietra miliare nel mercato del frizzante destinato ad un consumo quotidiano. Sono stati degli apripista nel segmento rivolto ad un consumatore attento alla spesa e al concetto di “ value for money”.

La chiave del successo è stato il prezzo equilibrato unito ad un packaging particolarmente indovinato e la misura del loro successo è data anche dalle numerose imitazioni che ne sono seguite nel corso degli anni. Una case history , che ha contribuito grandemente al successo e allo sviluppo del mercato del frizzante in Italia, che oggi conta oltre 100 milioni di bottiglie. Qualità e genuinità hanno fatto dei “ Gioiosi” bianco e rosso due dei vini più famosi e diffusi de La Gioiosa. L’utilizzo di tecnologie avanzate, il rispetto, l’amore per la terra e la dinamicità aziendale fanno di La Gioiosa una delle prime realtà vinicole in Italia i cui prodotti sono apprezzati da milioni di consumatori in tutto il mondo. Prezzo indicativo di vendita Prosecco Gioioso DOC Treviso Frizzante 3,99 euro.


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here