Il padiglione vino al SIAL 2010

0

Dal 17 al 21 ottobre 2010 verrà proposto per la terza volta al Sial di Parigi il Sial Vino, cioè un intero padiglione in cui esporranno esclusivamente i produttori vinicoli nazionali e internazionali. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel 2008, con 16.000 compratori in visita al padiglione vino e oltre 200 espositori contenti dei risultati e dei contatti, viene riproposto il Sial Vino 2010 con la certezza di offrire ai buyers e importatori un panorama rappresentativo di tutta la produzione vinicola internazionale. Ci saranno infatti vari gruppi nazionali, dal “nuovo” al “vecchio” mondo, che esporranno le eccellenze della propria produzione, e una serie di iniziative mirate volte a suscitare un vasto interesse sia degli espositori che dei visitatori:

– il Wine Business Meetings è un servizio che assicura appuntamenti mirati ad alto livello nello stand degli espositori con i buyers.
– la selezione Best Buy 2010 vuole evidenziare i vini che presentano un migliore rapporto tra qualità e prezzo.
– il Wine Innovation Forum è uno spazio di incontri incentrato sui vitigni e sui marchi.

Il Sial Vino si svolgerà negli spazi adiacenti alla zona bevande, beneficiando così dell’affluenza dei compratori in visita a questo settore. La promozione in Italia del Sial Vino è stata affidata dagli organizzatori alla ditta Cedim, a cui tutte le aziende interessate potranno rivolgersi per informazioni sulla partecipazione. Gli stand italiani al Sial Vino avranno una immagine nazionale comune per facilitare l’approccio dei visitatori tra le varie proposte internazionali.

Per informazioni e contatti:
Cedim di Marco Reggiani
Strada Morane 129 – 41100 Modena
Tel/fax 059-391101 Cell. 349-2201695
expocedim@gmail.com

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link