Villa Sandi si tinge di rosa

0
29
Featured image

Villa Sandi propone tre eleganti idee dedicate alle prossime feste della donna dell’8 marzo e della mamma del 9 maggio, ideali anche semplicemente, per regalare un pensiero particolare. Il delicato “Opere Trevigiane” Rosé, uno spumante Metodo Classico, nato da uve Pinot Nero che regalano profumi eleganti di ribes nero, lampone e lievi note di rosa canina è il vino ideale per la donna. Può essere venduto abbinato al particolare sacchetto, naturalmente color rosa, o a una pratica confezione decorata con dei romantici cuori.

La sofisticata cappelliera rosa proposta da Villa Sandi è un pensiero ancor più ricercato. Semplice ed elegante, può essere comodamente utilizzata, dopo aver gustato il vino, come porta oggetti per riporre foulard o cinture Al suo interno è conservato Opere Trevigiane Rosé, uno spumante classico dal gusto secco e sapido con finale fruttato e una freschezza persistente in grado di soddisfare il sofisticato palato femminile. Villa Sandi, prestigiosa azienda vitivinicola che unisce il piacere del vino e l’amore per l’arte, presenta al pubblico la Cappelliera rosa con due bottiglie di Metodo Classico “Opere Trevigiane” Rosé al prezzo indicativo in enoteca di 55 euro. Prezzo indicativo di Metodo Classico “Opere Trevigiane” Rosé in enoteca: 14 euro.

Tutte le confezioni possono essere acquistate sia online, sul sito www.villasandi.it nella sezione Bottega Online, sia presso le Botteghe del Vino di Villa Sandi a Crocetta del Montello in prossimità della Villa, e a Valdobbiadene. Le Botteghe del Vino sono luoghi d’incontro privilegiato con clienti e appassionati, dove il personale qualificato è a disposizione per guidare le degustazioni e approfondire la conoscenza delle etichette proposte dalla cantina in modo da consigliare a ciascun acquirente il regalo più adatto, per scegliere così il cadeau perfetto.

Villa Sandi è una prestigiosa realtà enologica del trevigiano che prende il nome dall’edificio di scuola palladiana risalente al 1622, cuore dell’azienda. La cantina si trova ai piedi delle colline, tra le zone DOC del Prosecco di Valdobbiadene e quelle DOC del Montello e del Piave, e costituisce un felice esempio di come architettura e ambiente naturale possano coesistere e mettersi vicendevolmente in risalto, in un binomio vincente che combina il piacere del vino e l’amore per l’arte e il territorio.

Per informazioni:
Villa Sandi
Via Erizzo, 112 – Crocetta del Montello (TV)
Tel. +39 0423 665033 – Fax +39 0423 665009
www.villasandi.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here