Carpenè Malvolti presenta a Identità Golose i cocktail da… Skianto

0
19
Featured image

Il “Lusso della semplicità”, ovvero quando eccellenza e naturalezza si incontrano per dar vita a qualcosa di unico come i cocktail che Carpené Malvolti ha offerto questa mattina al pubblico della sesta edizione di Identità Golose, l’appuntamento congressuale di richiamo internazionale dedicato alla cucina e alla pasticceria d’autore, che si è inaugurato oggi al Milano Convention Center e che si protrarrà fino a martedì 2 febbraio. La Vip Lounge di Identità Golose ha dunque fatto da palcoscenico alla preparazione di due cocktail – realizzati dal barmanAntonio Pergamo- che hanno come base il Prosecco di Conegliano DOC Carpenè Malvolti, i prodotti de L’Arte Spumantistica, Grappa e Brandy rigorosamente Carpené.

Due cocktail d’effetto, colorati e sensuali: Carpené Passion è la sublimazione dello spumante rosé, mixato con la dolcezza sprigionata dal Mandarinetto, la fragranza esotica e latina del distillato di Passion Fruit, il contrasto secco-agrodolce del succo di mirtillo rosso. Il tutto decorato con grani di ribes rosso, perfettamente coordinati con il colore rubino del drink. In coppia con questo cocktail che sprigiona passione da ogni bollicina, Skianto, l’esuberante drink a base di Prosecco Carpené Malvolti, nel quale si incontrano in una esperienza sensoriale unica le note dolci del succo di mandarino fresco e quelle più agrumate dell’arancia in armonico equilibrio dolce-amaro con il gusto delle erbe e delle radici in infusione di Aperol, l’essenza rinfrescante della Vodka Keglevich alla mela verde e il retrogusto acidulo dello sciroppo di melagrana, decorato con frutti di alkekengi.


Insieme agli esclusivi drink, nello spazio Carpené Malvolti situato all’esterno della Sala Auditorium dove si tengono i lavori congressuali della manifestazione, è possibile degustare tutta la gamma di spumanti Carpené Malvolti e tutta la gamma dei prodotti della storica casa spumantistica di Conegliano, a partire dal tradizionale Prosecco, “L’Arte Spumantistica”, Grappa e Brandy.


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here