Nasce la nuova sede del Movimento Turismo dl Vino Puglia

0
16
Featured image

Inaugurazione ufficiale della nuova sede del Movimento Turismo del Vino Puglia, a Bari in via Sangiorgi 15 (tel. 080 5231926 – 080 5233038). Un interessante esempio di archeologia industriale interamente ristrutturato, ampio, funzionale, una vera e propria “scuola”, per imparare a cucinare, degustare e conoscere i vini e i prodotti tipici di Puglia. L’appuntamento, riservato ai giornalisti e ai produttori associati al Movimento, è per martedì 12 gennaio alle ore 17.30, per il taglio del nastro alla presenza dell’assessore regionale alle risorse agroalimentari Dario Stefàno e la presentazione in anteprima delle attività in programma nel 2010.

La sede rappresenta la nuova sfida di Vittoria Cisonno, presidente del Movimento Turismo del Vino Puglia, da anni impegnata nella promozione dell’enogastronomia pugliese di qualità: “Un nuovo spazio di formazione e convivialità a disposizione di produttori, ristoratori e appassionati enoturisti – spiega la presidente – in cui i migliori vini, oli, prodotti tipici della nostra regione avranno la migliore visibilità”. In occasione dell’inaugurazione si brinderà con i vini più rappresentativi della Puglia offerti dai soci del Movimento Turismo del Vino.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here