Prosecco Extra Dry Tenuta S.Anna: Chi lo assaggia lo incorona

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È partita la campagna, stampa e TV, che parlerà ai consumatori del Prosecco Extra Dry di Tenuta S.Anna. In vista delle festività di fine anno, con perfetto tempismo, l’azienda di Annone Veneto (VE) appartenente a Le Tenute di Genagricola, ha scelto di proporre il proprio Spumante metodo Charmat sia ai lettori che ai telespettatori. Il visual della creatività punta sul nuovo elegante packaging, che vede sostituita la tradizionale bottiglia Champagnotta con la più raffinata Champagne Cuvée, tipo “Epernay”. A ribadire la preziosità del contenuto compare l’eccezionale gabbietta che magicamente si trasforma in corona. Il concetto è chiaramente espresso nel claim di campagna “chi lo assaggia lo incorona”, e spiegato dalla bodycopy “ci sono piaceri regali che tutti si possono concedere”… come questo ottimo spumante che nel corso degli anni il pubblico ha dimostrato di apprezzare molto. La pianificazione stampa prevede una serie di uscite su riviste specializzate e periodiche fra il mese di dicembre 2009 e la primavera 2010. La pianificazione televisiva invece si concentra in 14 giorni, con 6 spot da 30” al giorno programmati sui canali tematici SKY più seguiti, ovvero Alice, Leonardo, Marco Polo e Nuvolari, per un totale di 336 passaggi.

TENUTA S.ANNA, azienda vitivinicola del comprensorio Doc Lison Pramaggiore, (Veneto Orientale), con i suoi 150 ettari di vigneti è molto conosciuta per l’ottimo livello qualitativo dei prodotti e nel tempo ha saputo conquistare un ruolo indiscusso di leadership nella produzione di spumanti. Sorta negli anni Sessanta, dal 1991 è di proprietà di Genagricola S.p.A. (holding agroalimentare del Gruppo Assicurazioni Generali).

www.letenutedigenagricola.itwww.tenutasantanna.it

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