Natale in Cantina

0

Il Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia lancia la nuova iniziativa Natale in Cantina, che avrà luogo in particolare sabato 12 e domenica 13 dicembre e per tutto il mese di dicembre. L’associazione ha infatti creato dei momenti privilegiati in cui gli appassionati possono recarsi in circa 40 cantine associate per conoscere direttamente dal produttore le proposte studiate ad hoc in vista delle festività natalizie: promozioni speciali, confezioni regalo e tante idee per il Natale.

Sempre più spesso, infatti, la bottiglia di vino è il dono appropriato e molto gradito per le molte occasioni di festa ed è piacevole poter conoscere di persona i luoghi di produzione delle nostre eccellenze enologiche. Sarà, infatti, il produttore in persona a consigliare il vino per noi e per i nostri amici e parenti, indicandoci gli abbinamenti più appropriati e le tendenze del momento.

In programma per le due giornate, ma anche in tante altre date di dicembre a seconda della disponibilità della singola azienda, degustazioni di vini ed assaggi gastronomici, visite guidate e proposte culinarie quali il Pranzo e la Cena con il Vignaiolo. Per tutte le informazioni il consiglio è sempre quello di visitare il sito web www.mtvfriulivg.it.

Share.

Leave A Reply

Tutte le news del vino direttamente nella tua casella di posta elettronica ogni martedì. Iscriviti subito alla newsletter di Bereilvino.

ISCRIVIMI 
Niente SPAM, e ti puoi cancellare quando vuoi!
close-link