Le Cantine Cipressi in vetrina al Merano Wine Festival

0
26
Featured image

Anche quest’anno le Cantine Cipressi saranno presenti al Merano International Wine Festival, l’appuntamento che ogni anno offre agli operatori del settore ed agli enoappassionati la possibilità di degustare i vini pregiati delle zone vitivinicole più vocate al mondo. La manifestazione di Merano, giunta ormai alla sua diciottesima edizione, è considerata la più elitaria d’Italia e una tra le più eleganti in Europa in quanto si è costruita negli anni un’immagine di prestigio e qualità come poche altri eventi enogastronomici al mondo, diventando di fatto un appuntamento imprescindibile per tutti i professionisti e gli appassionati amanti del buon cibo e del buon vino. Quest’anno i giorni dedicati al vino andranno dal 7 al 9 novembre, accogliendo ben 315 aziende del vino italiane e 164 estere all’interno delle sale del Kurhaus nella splendida cornice di Merano.

Per le Cantine Cipressi, che si identificano come l’unica azienda molisana selezionata per il Merano Wine Festival, questa ennesima partecipazione rappresenta dunque la conferma della qualità dei suoi prodotti, così come è testimoniato anche dal riconoscimento “Golden Star” assegnato proprio di recente dalla prestigiosa guida “ViniBuoni d’Italia 2010”, edita dal Touring Club Italiano, alla sua Falanghina 2008, Igt “Terre degli Osci” che sarà possibile apprezzare allo stand dell’Enoteca Italia allestito sempre presso le sale del MeranoWine Festival. Coloro che avranno l’occasione di partecipare all’evento, potranno degustare le nuove annate del Macchiarossa Doc Molise Tintilia 2007 e del Rumen Doc Molise Rosso 2007 presso lo stand n°218 allestito nella sala Czerny e ritrovare in questo modo un po’ del Molise anche in Alto Adige grazie alle Cantine Cipressi.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here