La Foresteria Planeta entra a far parte delle Soste di Ulisse

0
24
Featured image

Una nuova sosta dell’ accoglienza e del gusto entra a far parte dell’ associazione Le Soste di Ulisse che raccoglie il meglio dell’ eno-gastronomia siciliana con le sue oltre trenta strutture, resort, ristornati o cantine, disseminate su tutto il territorio siciliano. La new entry di novembre è La Foresteria Planeta di Menfi, il nuovo resort del vino inaugurato a fine ottobre, appena promosso a far parte della prestigiosa associazione fondata nel 2001.

“Planeta è storicamente impegnata nella promozione dell’enoturismo in Sicilia e da sempre legata alla nostra associazione,- spiega Pinuccio La Rosa, proprietario della Locanda di Don Serafino di Ragusa Ibla -. Abbiamo avuto modo di assaporare l’alto livello di ospitalità del La Foresteria di casa Planeta nel corso della riunione annuale delle Soste di Ulisse della scorsa settimana, ed abbiamo deciso di inserirla come resort, mentre ci riserviamo di valutare anche un prossimo inserimento per l’attività della ristorazione. Ci ha molto colpito, nel visitare la nuova struttura realizzata da Planeta, il perfetto equilibrio raggiunto tra la nuova costruzione ed il paesaggio del vino che la circonda, un effetto ottenuto grazie alla grande attenzione posta nel realizzare il giardino di essenze mediterranee e nel distribuire i volumi in assoluta armonia con l’ambiente.”

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here