Si aggiorna sul web il pianeta Tasca d’Almerita

0
21
Featured image

Com’è nella sua filosofia applicata alla produzione vinicola, che non cerca la novità fine a se stessa né segue le mode effimere del momento, così anche per l’immagine veicolata attraverso il suo sito Internet, la storica e blasonata cantina Tasca d’Almerita non ha voluto rivoluzioni né sconvolgimenti strutturali o grafici. A dar ragione a questa impostazione sono stati anche i numerosi riconoscimenti e menzioni che nel tempo hanno fatto del sito Tasca d’Almerita uno di quelli più apprezzati tra le aziende del settore vinicolo per il felice equilibrio tra eleganza e funzionalità, chiarezza e ricchezza dei contenuti.

Il sito www.tascadalmerita.it è on-line da pochi giorni in una veste rinnovata, che rispetta però la già nota immagine online dell’azienda vitivinicola siciliana. L’immagine “virtuale” giusta, infatti, la famiglia Tasca l’aveva già trovata nel 2003, quando aveva fatto il suo debutto sul web con il sito realizzato da IM*MEDIA, che, per la personalizzazione grafica, le scelte innovative, la pulizia e la chiarezza espositiva, si è imposto sin da subito come riferimento e modello per gli addetti ai lavori del mercato enologico e per i semplici appassionati.

Oggi quell’immagine è stata “aggiornata”, resa cioè più fresca, moderna e fruibile attraverso una serie di interventi volti all’adeguamento del sito alle nuove dimensioni dello schermo, all’aggiornamento del linguaggio di programmazione, al miglioramento della distribuzione dei contenuti, ad un generale rinnovamento pur nel segno della continuità. Valori questi ultimi che esprimono perfettamente la filosofia della famiglia e dell’azienda Tasca d’Almerita, un misto di tradizione e innovazione che viene valorizzato al meglio anche sul web, che per il visitatore virtuale diventa un mezzo veloce di approdo ed un punto di vista privilegiato sul pianeta Tasca d’Almerita.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here