Week end di San Martino…in cantina Carpené con lo sparkling show

0
21

L’estate di San Martino dura tre giorni e un pochino. A Conegliano durerà qualche giorno in più grazie a “San Martino in cantina”, un fine settimana che scalderà il cuore degli enoturisti più che il tepore del sole autunnale. Ad allietare il brioso week end novembrino ci penseranno infatti le degustazioni organizzate in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino Veneto per il fine settimana del 15 novembre, in modo tale da permettere anche a chi si è perso Cantine Aperte, di degustare i prodotti enologici del territorio.

Un viaggio lungo la Strada del Prosecco che inizia già sabato 14 novembre con una passeggiata attraverso quella che si presenta come la parte più affascinante dell’intera Marca Trevigiana, rappresentata da colli tortuosi ricoperti di viti e innaffiati da freschi torrenti che conducono ai luoghi più caratteristici e importanti per la produzione del Prosecco come Conegliano, Valdobbiadene San Pietro di Feletto, Refrontolo, Rolle e Follina. Al termine dell‘escursione, alle ore 18, nella storica Taverna di Carpené, il gruppo teatrale Panta Rei intratterrà gli ospiti con uno “Sparkling Show” dal titolo “Pensieri di-Vini”.

Domenica 15 novembre, la mattinata sarà dedicata alla visita guidata della città, prima di tornare in sede alla Cantina Carpené per visite e degustazioni guidate. A conclusione di questo inebriante week, la storica azienda di Conegliano saluterà gli ospiti nella propria cantina con una castagnata, accompagnata da suggestivi canti eseguiti dal Coro Castel di Conegliano. La quota di partecipazione al week end brioso di San Martino in cantina è 185.00 € a persona e comprende 1 pernottamento in camera doppia con prima colazione, la cena del sabato e il pranzo di domenica, aperitivo di saluto, visite guidate e ingressi, degustazione alla cantina Carpenè Malvolti, pullman per le visite del sabato, partecipazione allo “Sparkling Show Pensieri di-Vini”.

Per informazioni: Hotel Canon d’Oro – tel. 0438-34246, 0438-34246, fax 0438-34249, info@hotelcanondoro.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here