Trentodoc alla conquista del Mediterraneo

0

Fragranze delle bollicine di montagna e ambiente mediterraneo si incontrano il 6 ottobre all’Albergo della Regina Isabella di Ischia. Un evento fatto di Free wine tasting e incontri di approfondimento con una bellissima sorpresa conclusiva. Un’intera giornata dedicata al Metodo Classico Trentino, nella magnifica cornice dell’isola d’Ischia, la più grande delle isole del Golfo di Napoli. Nelle ampissime sale del famoso Albergo della Regina Isabella di Lacco Ameno ventisette produttori di TRENTODOC proporranno agli appassionati e curiosi ben trentanove etichette, in un sontuoso free wine tasting.

Un’occasione davvero unica per poter gustare in terra ischitana, e quindi nel classico ambiente mediterraneo, le fragranze delle bollicine di montagna. Un accostamento ardito, ma allo stesso tempo davvero intrigante. Questo anche alla luce dei tre incontri che faranno da professionale cornice alla degustazione. Alle ore 19.00 si parte con un incontro di presentazione di TRENTODOC, cui seguirà quello delle 20.15 di approfondimento dedicato a “Millesimi e Riserve”. Entrambi gli appuntamenti saranno a cura dell’Associazione Italiana Sommelier sezione Campania.

E per concludere la giornata “trentina”, verso le 21.30, una vera e propria chicca intitolata “TRENTODOC e sigari”, che stuzzica la fantasia oltre che i gusti più raffinati. Sarà quindi una grande festa, cui tutti sono invitati (si ricorda che l’ingresso alle sale del Regina Isabella è aperto a tutti) per conoscere ed apprezzare il TRENTODOC e tutta la magia che il territorio trentino racchiude.

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link