Cantine Podere del Tirone: Falanghina Carpe Diem per il brindisi fra Capi di Stato

0
55
Featured image

Il Presidente della Repubblica Napolitano, accompagnato dalla signora Clio e dal ministro degli Affari Esteri, Franco Frattini, ha effettuato una visita di Stato nella Repubblica di Corea dal 12 al 16 settembre, su invito del Presidente Lee Myung – bak. Come da costume italiano consolidato, quando ci invitano ad una cena siamo soliti portare del buon vino, così il nostro Presidente della Repubblica, da buon napoletano, in occasione della cena di gala del 13 settembre ha brindato con il presidente della Repubblica di Corea con la Falangina Carpe Diem di Cantine Podere del Tirone.


“Inutile dire quanto la cosa ci inorgoglisca; la nostra azienda è stata selezionata tra le eccellenze italiane per l’attenzione percepita alla qualità. I grandi vini, i vini emozionanti, sono frutto di un lavoro agricolo ormai quasi scomparso e di una vinificazione la meno interventista possibile. Siamo in pochi oggi i produttori che con metodi e capacità “artigianali” attuano un processo produttivo viticolo ed enologico che non modifichi la struttura originaria dell’uva, e non alteri quella del vino”(Sandro Acunzo).

www.poderedeltirone.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here