Cantina Novelli presenta Dal Chicco Al Calice

0
41
Featured image

Cantina Novelli vi guida alla scoperta dell’analisi sensoriale delle uve per scoprire in anticipo le caratteristiche dei grandi vini di domani. Dal 18 al 20 Settembre tutti i giorni alle ore 18,00 Grapetasting: immersi nella magica atmosfera delle prime giornate autunnali, sospesi tra meravigliosi scenari, il team di Cantina Novelli vi aspetta per la degustazione di cinque diverse varietà di uve. Oltre all’ormai famoso Trebbiano Spoletino, degusteremo il vitigno novità del 2010 il Pecorino della Valnerina.

A seguire – Aperitivo in Vigna. Degustazione guidata dalle terrazze della Cantina Novelli godendo di un meraviglioso tramonto in vigna: tutti i vini della Cantina Novelli verranno abbinati a prodotti gastronomici della Valnerina. I più curiosi potranno degustare le future annate direttamente dalla barrique. L’evento è organizzato all’interno della Cantina esi svolgerà anche in caso di pioggia. Costo € 12,00.


Per maggiori informazioni e per prenotazioni contattare: accoglienza@cantinanovelli.it o tel 340-216-5222

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here