Feudi di San Gregorio presenta Incontrarsi in Cantina

0

Come tantissime piazze in Italia, anche la piazzetta di Feudi di San Gregorio si anima e colora di tante proposte in occasione di “Incontrarsi in cantina” dal 10 al 23 Agosto 2009. Fulcro dell’iniziativa sono le visite guidate alla cantina e le numerose degustazioni a tema, dedicate ai vitigni più importanti del territorio accompagnate da un’accurata offerta di prodotti irpini.

Tante ed interessanti le proposte serali: un concerto dedicato al tango legato alla manifestazione Calici di Stelle 2009, corsi di cucina in giardino a cura dello Chef stellato di Marennà, aperitivi allietati da musica jazz, lezioni di yoga nel vigneto, incontro con Liliana De Curtis, unica figlia di Totò e autrice del libro “Malafemmena” con la proiezione del film “Totò, Peppino e la Malafemmina”.

Attivamente partecipi a tutte le iniziative il ristorante Marennà (aperto tutto il mese di agosto), situato all’interno della cantina ed il Feudi di San Gregorio Wine Bar, che si trova all’interno del “Vulcano Buono” di Nola (NA). Un ricco programma che conferma l’intento della Feudi di San Gregorio di essere un’azienda aperta ai visitatori e sempre più interessata ad un incontro e confronto con i suoi clienti.

Feudi di San Gregorio
Località Cerza Grossa – 83050 Sorbo Serpico
Tel.: 0825.986626 – prenota@feudi.it

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link