La sicilianità di Corvo debutta in tv con I am a bean e Brw

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Porta la firma dell’agenzia I am a bean la campagna tv per la linea di vini Corvo, pianificata da Flag su La7 e i canali Sky dal 19 luglio al 15 agosto e con un secondo flight già in calendario dal 27 settembre al 24 ottobre. Prodotto da Brw (Filmland) per la regia di Bosi & Sironi, lo spot si rivolge a un target allargato, in particolare alla famiglia, qui rappresentata nel momento conviviale più tipico della tradizione italiana, il pranzo. “Abbiamo deciso di supportare il brand con una campagna dedicata – sottolinea Luca Frazzoli, brand manager di Corvo, marchio che fa capo al Gruppo Duca di Salaparuta – per rompere gli schemi nel mondo del vino di fascia premium, adottando un mezzo a oggi poco utilizzato, ma facendolo in modo innovativo e ironico con un trattamento cinematografico che veicola i valori di origine del marchio”.

Nel commercial, nato sotto la direzione creativa di Viviana Bruno e Davide Pallavicini, sono stati quindi ripresi i tratti più riconoscibili della sicilianità ‘da cinema’, a partire dall’icona del siciliano nel mondo, per raccontare un vino rappresentativo della Trinacria e dei suoi sapori. Il valore della tradizione è veicolato da molteplici elementi: il pranzo in famiglia, il legame con il territorio sottolineato dal sottofondo di cicale e lo spiccato accento siciliano del capofamiglia, protagonista insieme al vino del filmato di 15”. Un’ambientazione classica, ma dove è anche possibile cogliere un registro ironico che rende la visione dello spot divertente e partecipe. Con il primo flight della campagna l’azienda stima di raggiungere circa 12 milioni di persone. (L.Br.)  – Fonte: www.pubblicitaitalia.it.

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