La Malvasia Capofaro Tasca d’Almerita per le first ladies del G8

0
31
Featured image

C’era anche un po’ di autentica Sicilia sul tavolo della colazione offerta dal sindaco di Roma Gianni Alemanno e consorte alle 14 first ladies mogli dei Grandi della Terra riuniti in Italia in occasione del G8. A rappresentare l’isola del sole sono le eleganti note della Malvasia Capofaro firmata dalla blasonata cantina siciliana Tasca d’Almerita sull’Isola di Salina. La Malvasia Capofaro è stata infatti inserita nella carta vini dell’esclusiva colazione dallo chef stellato della Pergola Heinz Beck, incaricato di imbandire la tavola – buffet che ha allietato i palati delle 14 first ladies sulla Terrazza Caffarelli del Campidoglio.

Nel menu pensato per la grande occasione, la Malvasia Capofaro accompagna i dolci: tiramisù, carpaccio di pesche con sorbetto e gelatine alle albicocche con bergamotto. Come nella migliore tradizione delle etichette firmate dalla sapiente mano dei maestri cantinieri e della famiglia Tasca d’Almerita, anche la Malvasia Capofaro, sin dal suo debutto, ha raccolto grande apprezzamento di pubblico e prestigiosi riconoscimenti dagli operatori del settore. Malvasia Capofaro nasce sull’isola di Salina, dai verdi vigneti che circondano l’omonimo Resort cinque stelle dove anche l’ospitalità è all’altezza delle occasioni più speciali ed esclusive.

Per maggiori informazioni: www.capofaro.it e www.tascadalmerita.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here