Vinosofia 2009: Le cantine di Lison Pramaggiore in tournè

0
38

Le Cantine Lison Pramaggiore in tournè a Caorle, Bibione ed entroterra Venezia Orientale. Vinosofia 2009, la filosofia del “Bere Bene” torna a promuovere le ricchezze del Veneto Orientale, grazie alla Strada Vini Doc Lison Pramaggiore. Partirà il 2 luglio Vinosofia 2009, l’iniziativa organizzata dalla Strada Vini Doc Lison Pramaggiore per promuovere le molteplici ricchezze del territorio del Veneto Orientale, in primis i migliori vini del territorio. Dodici date, dal 7 luglio al 22 agosto, organizzate tra Azzano Decimo, Bibione, Caorle, Portogruaro, Pramaggiore e San Stino, offriranno un originale connubio fra degustazioni di buoni vini e cultura per offrire una serata piacevole all’insegna del ritmo slow e del bere bene.

Ogni incontro vedrà protagonista una cantina socia della Strada Vini Doc Lison Pramaggiore(Ve), che presenterà i vini del territorio sotto il cielo stellato dell’estate 2009: i partecipanti potranno conoscere le risorse del territorio che li ospita, che non offre solo spiagge famose ma anche prodotti di qualità e risorse culturali. Ad ospitare ogni evento sarà una struttura socia sempre della Strada: hotels, agriturismi, cantine e il Comune di Pramaggiore, che patrocina il gran finale del 22 Agosto, con una serata eno-musicale presso il Mulino di Belfiore, autentico gioiello della storia contadina dell’intero Veneto Orientale.

Per maggiori informazioni: www.stradavini.it.

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here