Vino in Festa 2009: Tutto in una notte… delle cantine

0
18

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’ultimo appassionante appuntamento di “Vino in Festa 2009” e si prevede che supererà la già straordinaria partecipazione della precedente edizione. La Notte delle Cantine coinvolgerà sabato 13 giugno, a partire dalle ore 17, ben 32 cantine della Strada del Vino dell’Alto Adige che, per l’occasione, saranno eccezionalmente aperte fino alle ore 24. Cantine sociali, cantine vinicole private, cantine di viticoltori e poderi vinicoli di Bolzano, San Michele/Appiano, Cornaiano/Appiano, Frangarto/Appiano, Caldaro, Termeno, Cortaccia, Magrè, Cortina ssdv, Salorno, Ora e Montagna, invitano tutti a vivere le favolose iniziative in programma.

Musica jazz e jam session, degustazioni di vini pregiati, mostre d’arte, atmosfere d’arpa e pianoforte, visite guidate delle cantine e dei vigneti, gastronomia sotto le stelle, spettacoli di tango, film documentari, musica della tradizione, degustazioni di vini biologici, delizie gastronomiche, degustazioni verticali, incontri tra distillati e formaggi, esclusive degustazioni di sigari e molto altro ancora nel programma ricchissimo e assolutamente da vivere…tutto in una notte! Per godersi la Notte delle Cantine con tanta spensieratezza, confortevoli servizi navetta funzioneranno dalle 17 alle 24, con partenza ogni mezz’ora, per viaggiare comodamente (con un piccolo contributo spese) tra una cantina e l’altra nelle diverse località. 

Informazioni e prenotazioni: Strada del Vino dell’Alto Adige – Tel. 0471 860 659 info@suedtiroler-weinstrasse.it  – www.suedtiroler-weinstrasse.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here