Cantine Leonardo da Vinci: Medaglia d’oro per il Tegrino Vinsanto all’IWC

0
48
Featured image

Bel riconoscimento per il 2004 Tegrino Vinsanto Doc all’International Wine Challenge 2009. La competizione inglese, che ha visto partecipare produttori di tutto il mondo, ha attribuito al vino delle Cantine Leonardo da Vinci la medaglia d’oro. La giuria ha così definito il 2004 Tegrino Vinsanto: “Colore ambrato brillante. Al naso si distinguono aromi di uva passa e frutta secca (torta Dundee). Gusto caratterizzato da una piacevole, invitante noce tostata, uvetta e buccia di arancia. E’ un vino delizioso e ben fatto”.

Un risultato importante che si affianca agli altri riconoscimenti ottenuti dai vini di Cantine Leonardo da Vinci e Cantina di Montalcino non solo all’International Wine Challenge, ma anche ai Decanter Awards 2009. Argento per il 2006 Leonardo Chianti Riserva all’International Wine Challenge, bronzo invece ai Decanter Awards. Medaglia di bronzo anche per il 2006 San Zio Chianti (IWC e Deacanter), 2008 Leonardo Chianti (IWC), 2005 Da Vinci Chianti Riserva (IWC), 2007 Da Vicni Chianti (Decanter), 2004 Palazzo Comunale Brunello di Montalcino (IWC e Decanter).

Per maggiori informazioni sulle Cantine Leonardo da Vinci: www.cantineleonardo.it


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here