Oro nel bicchiere: grande degustazione di Marsala

0

Calici di vino Marsala in 72 enoteche d’Italia per “La Settimana Del Marsala” nei giorni di giovedì, venerdì e sabato – dell’ultima settimana di maggio. La promozione del Consorzio del Vino Marsala si avvale della collaborazione delle 72 enoteche del circuito nazionale Vinarius, che hanno dato disponibilità a promuovere e valorizzare i vini Marsala del Consorzio di Tutela in tutta Italia per un weekend all’insegna della tradizione e dell’innovazione con il Marsala. L’attività prevede tre giorni di degustazione dal 28 al 30 maggio per ciascuna enoteca dalle ore 16.00 alle 20.00 con abbinamenti dei Marsala a Pecorino Siciliano DOP stagionato e semi-stagionato e Cioccolata Artigianale Modicana.

All’interno di ciascuna enoteca sarà allestito un corner dedicato al Consorzio e sarà esposta la locandina che comunica l’iniziativa, resa possibile grazie al contributo del Ministero Politiche Agricole Alimentari e Forestali. Ciascuna enoteca avrà inoltre a disposizione degli inviti dedicati per i clienti più affezionati. Tutti coloro che nel periodo dal 28.05.2009 al 30.05.2009, si recheranno nelle enoteche aderenti alla manifestazione potranno partecipare al concorso “La Settimana Del Marsala” compilando la cartolina di partecipazione per l’estrazione di due viaggi premio per due persone a Marsala perché possano conoscere meglio la realtà produttiva enologica di questa terra.

Tra tutte le cartoline pervenute complete dei dati anagrafici richiesti e del timbro dell’enoteca in cui è avvenuta la degustazione si procederà all’estrazione casuale dei premi in palio. L’enoteca il cui timbro sarà apposto sulla cartolina estratta e quindi risultata vincente, vincerà il medesimo premio del consumatore. Nello specifico i due viaggi premio consistono in 1 week end per 2 persone a Marsala, comprensivo di: viaggio aereo A/R da Roma Fiumicino o Milano Linate, n. 2 notti in camera singola con trattamento di mezza pensione e visita alle cantine storiche del Marsala aderenti al Consorzio Volontario per la Tutela del Vino Marsala DOC.

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link