Cantina Sociale Cooperativa Agricola di Vittorio Veneto: festeggiati i 50 anni

0
19
Featured image

La Cantina Sociale Cooperativa Agricola di Vittorio Veneto ha compiuto 50 anni. I soci, residenti in 14 comuni, hanno festeggiato l’evento lo scorso 24 maggio, con una giornata speciale dedicata ad una grande festa tra i soci e le Autorità per rivivere una storia di successi, fatiche e importanti traguardi. Soci, Amministratori e Tecnici sono stati infatti, i protagonisti dello sviluppo di una Cantina che grazie alla sua crescita straordinaria l’ha resa un punto di riferimento sociale ed economico per il territorio che la accoglie. La Cantina nata il 4 maggio del 1959 e attualmente è presieduta da Stefano Zanette. Oggi può contare su uno stabilimento al passo con le ultime tecnologie.

I soci della Cantina Sociale Cooperativa Agricola di Vittorio Veneto sono oggi 900 mentre sono mille 450 gli ettari di superficie coltivata a vite da Refrontolo a Cordignano, Cappella Maggiore, Colle Umberto, Conegliano, Fregona, San Fior, San Pietro di Feletto, San Vendemiano, Santa Lucia di Piave, Sarmede, Susegana Vittorio Veneto e Tarzo. In occasione del 50° inoltre, la Cantina Sociale Cooperativa Agricola di Vittorio Veneto ha rinnovato il proprio marchio sociale con un nuovo logo moderno ed efficace, creato dallo Studio di immagine coordinata Donadini di Treviso. Il tralcio, il germoglio e la doppia V di Vittorio Veneto diventano, grazie ad una efficace razionalizzazione visiva, un segno unico, una sintesi essenziale nella forma circolare di un acino d’uva. Un marchio color oro come il Prosecco.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here