Ca di Rajo: Etichetta d’Autore per l’Abruzzo

0
18
Featured image

La Cantina Ca’ di Rajo di Rai di S. Polo di Piave (Treviso), Via del Carmine 2/2, ha il piacere di invitarvi domenica 31 Maggio 2009 ore 17:00 alla premiazione del concorso di pittura “Etichette d’autore per l’Abruzzo”, evento che vedrà impegnati oltre 100 artisti da tutta Italia che dipingeranno un’etichetta ad edizione limitatissima di Raboso DOC Piave 2006 dove il ricavato verrà devoluto interamente alla ricostruzione dell’Abruzzo. L’edizione 2008, ha riscosso un grande successo vista la collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio con il progetto Wine for Life,dove i fondi raccolti dalle vendite di bottiglie Raboso Doc Piave 2005 “Limited Edition” , e nelle nostre manifestazioni è stato devoluto per la lotta all’AIDS in Africa. Una iniziativa che lega stabilmente per la prima volta il grande vino di qualità alla salvezza di un grande continente come l’Africa, dove più di 25 milioni di persone hanno già il virus HIV/AIDS (senza medicine per curarsi) e 14 milioni di bambini sono orfani di AIDS.

In occasione di Cantine Aperte 2009 Ca’di Rajo dimostrandosi sempre attenta e sensibile,ha sposato un’altro progetto molto importante come quello della raccolta fondi per la ricostruzione dell’Abruzzo dopo il grave terremoto . Evento al quale saranno presenti circa 3000 persone, oltre ad artisti da tutta Italia,campioni dello Sport da Alessandro Ballan,Federica Pellegrini, Matteo Tagliariol ,diverse autorità Politiche, il Ministro Sacconi Maurizio, Luca Zaia , Renato Brunetta, Presidente Regione Veneto Giancarlo Galan, Presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro. La vostra presenza sara’ molto gradita per dar luce a questo evento e per aiutare in maniera concreta chi ha più bisogno di noi.

Per info: Ca’ di Rajo Rai di San Polo di Piave, Via del Carmine 2/2 Tel +39 0422 855885 info@cadirajo.it – www.cadirajo.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here