Feudi della Medusa, premi da Francia, Belgio e Korea

0
84
Featured image

Continuano i successi internazionali dei vini Feudi della Medusa nelle degustazioni ‘alla cieca’. L’azienda di S. Margherita di Pula riceve importanti riconoscimenti in tre mercati strategici in linea con la politica commerciale di espansione all’estero. Tra i 1500 vini degustati da 70 paesi con il patrocinio dell’O.I.V. (Organisation Internazionale de la Vigne et du Vin) Monde Selection di Bruxelles premia Feudi della Medusa con 2 ori e 1 argento. Vincono la medaglia d’oro Norace 2004 (Cannonau, Syrah, Carignano) e Aristeo 2005 (vino passito di nasco e malvasia). La medaglia d’argento va a Gerione 2003 (Cagnulari, Cabernet Franc, Syrah).

Per il quinto anno consecutivo ‘Vinalies Internationales – Vins du Monde’ dell’unione enologi di Francia premia Feudi della Medusa con la medaglia d’argento per Norace 2005 tra i 3500 vini degustati provenienti da tutti i paesi del mondo. Il Korea Wine Challenge regala altre due medaglie all’azienda sarda dei coniugi Siclari. Tra i 784 vini partecipanti da 15 paesi Feudi della Medusa vince per Arrubias 2006 (Carignano Piede Franco 100%) la medaglia d’argento, e per Gerione 2005 (Cagnulari, Cabernet Franc, Syrah) la medaglia di bronzo.


Il grande successo nazionale e internazionale dei vini dell’azienda sarda dei coniugi Siclari è confermato inoltre dai molteplici apprezzamenti ai vini degustati in esclusiva durante i 3 gg. dei lavori del G8 Business Summit 2009 dai 300 uomini d’impresa riuniti a S. Margherita di Pula e provenienti, per l’occasione, da tutto il mondo. “Gli ultimi importanti riconoscimenti internazionali confermano la nostra strategia finalizzata all’affermazione nei mercati esteri di vini ‘di Sardegna’ “spiega Francesco Siclari, proprietario con la moglie Heide di Feudi della Medusa.


www.feudidellamedusa.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here