Donne di spirito al Vinitaly

0
17
Featured image

Il gruppo Donne di Spirito, nato su Facebook da un’idea di Barbara Brandoli dell’associazione culturale Divino Scrivere, vedrà come sua prima iniziativa un percorso concordato tra gli stand del Vinitaly nei giorni di sabato 4 e domenica 5 aprile. Il gruppo, con le delegate di ogni regione, intende promuovere il vino da una prospettiva più emozionale, femminile, culturale, artistica. Molte delle produttrici aderenti saranno presenti alla più importante rassegna enologica d’Italia con propri stand. L’iniziativa delle Donne di Spirito prevede un percorso che si snoda tra gli stand delle produttrici e operatrici del settore le quali potranno eventualmente esporre il logo e la locandina del gruppo.

La giornata di sabato sarà interamente destinata alla visita presso gli stand aderenti all’iniziativa. Nella giornata di domenica, oltre al percorso in programma, è previsto un incontro di tutte le Donne di Spirito allo spazio eventi della regione Basilicata, durante il quale si terrà la degustazione degli aglianico del Vulture di due produttrici associate. Per scoprire nel dettaglio il programma si rimanda al Percorso delle Donne di Spirito, che si può scaricare dalla hompage del sito www.divinoscrivere.it. Tutti gli appassionati, gli esperti del settore, i curiosi sono invitati a passarci a trovare negli stand appositi per saggiare l’entusiasmo del gruppo e scoprire quali saranno i prossimi appuntamenti.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here