Collio Pinot Bianco Russiz Superiore alla cena “Il vino italiano ad Hong Kong”

0

Cena di grande prestigio a Roma il 3 marzo per Marco Felluga, invitato a rappresentare il Collio – con il direttore del Consorzio Paolo Bianchi-  al convivio internazionale Il vino italiano a Hong Kong, organizzata dal Senato della Repubblica a Palazzo Altieri. L’obiettivo dell’incontro è stato quello di gettare un nuovo ponte per l’export del vino italiano a Hong Kong che, come porto franco, risulta essere un mercato di importanza fondamentale e di notevoli prospettive per l’area asiatica, soprattutto in seguito alla recentissima abolizione dei dazi alle importazioni di vino approvata dal suo Governo Autonomo.

Il Collio Pinot Bianco Russiz Superiore della blasonata azienda del Collio goriziano è stato scelto per l’occasione fra i vini simbolo dell’eccellenza  dell’enologia italiana da presentare alla delegazione orientale, guidata della rappresentante ufficiale del Governo Autonomo di Hong Kong Mary Chow. Presenti alla serata, illustri cariche dello Stato, fra cui il Presidente del Senato Renato Schifani, il Ministro per le Politiche Agricole e Forestali Luca Zaia, il Senatore Ferruccio Saro.


La presenza di Marco Felluga a questo incontro, testimonia la consapevolezza che la sfida sui mercati internazionali si vince solo puntando sull’ alta qualità e sull’identità del prodotto Made in Italy, di cui le aziende Russiz Superiore e Marco Felluga – ora guidate dal figlio Roberto – sono portabandiera.

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link