Al Vinitaly 2009 tutta l’eccellenza dei vini Ponte

0
31
Featured image

Al Vinitaly 2009 Viticoltori Ponte si presenta con nuove vesti, moderne e accattivanti, e una selezione dei suoi migliori vini. All’immancabile manifestazione di riferimento dell’universo enologico nazionale e internazionale, Ponte sarà presente al Padiglione 4 Stand D 5, con uno staff completo di esperti qualificati pronti ad accogliere con entusiasmo gli ospiti. Un grande vino, importante novità dell’azienda, sarà protagonista delle proposte Ponte: è Aurora Rosè, Vino Spumante Prosecco Pinot Nero Rosè Extra Dry, ottenuto, con il metodo Charmat, da un sapiente uvaggio di uve Prosecco (80%) e Pinot Nero (20%). Inconfondibile, grazie al suo colore lievemente rosato con riflessi violacei, e ad un profumo fresco, con delicato sentore di piccoli frutti rossi, perfettamente bilanciato con il sapore equilibrato e armonico. Versatile, ideale per aperitivi, perfetto con gli antipasti, in particolare con salumi nobili come il culatello, nei primi piatti di pasta e riso e nei secondi di pesce in umido. E per finire innovativo, perché propone un’elevata qualità, mantenendo un ottimo rapporto con il prezzo di vendita.

Allegri, vitali, equilibrati: sono gli spumanti, che aggiungono lustro al firmamento dei vini Viticoltori Ponte in vetrina al Vinitaly. Spicca tra loro, grazie al suo enorme successo, il Prosecco Manzoni bianco spumante Dry. Prodotto da vigneti situati nella splendida provincia di Treviso, questo vino spumante si caratterizza per il colore giallo tenue, il profumo delicatamente fruttato e floreale, il sapore fresco, vivace e vellutato. Nuovo style anche per lo stand, che si trasforma in uno spazio inedito, studiato per garantire il massimo del comfort e dell’ospitalità. Lo stand sarà organizzato su due piani. Quello inferiore sarà interamente dedicato all’accoglienza e alle degustazioni, per accompagnare gli ospiti alla scoperta dell’alta qualità dei prodotti Viticoltori Ponte. Il piano superiore, invece, sarà uno spazio più intimo, dove coltivare nuove relazioni commerciali: qui gli esperti dell’azienda saranno a disposizione per informazioni e chiarimenti.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here