I vini d’Alessandro alla cena organizzata dall’american Chamber of Commerce in Italy per salutare l

0
22
Featured image

I vini dell’Azienda Agricola d’Alessandro saranno presenti in occasione della cerimonia di saluto che l’American Chamber of Commerce in Italy ha voluto organizzare per ringraziare l’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia Ronald P. Spogli che, a breve, lascerà il suo incarico. Le produzioni dell’azienda agricola agrigentina saranno dunque gli ambasciatori, qui è proprio il caso di dirlo, dei vini di qualità che la terra di Sicilia è in grado di offrire.

Il Nero d’Avola/Syrah, che nell’edizione 2009 della guida “Vini di Sicilia” è stato inserito tra le 25 migliori etichette siciliane ottenendo cinque stelle ed è stato valutato con un punteggio di 90/100 nella guida 2009 di Luca Maroni, e il Cataratto/Inzolia che sempre nella guida di Maroni ha ottenuto 88 punti su 100, saranno offerti nel corso dell’aperitivo e della cena che si terrà a Palermo, presso il Grand Hotel Et Des Palmes di Palermo, oggi lunedì 19 gennaio alle 20.00.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here