Montelvini festeggia dieci anni di cabaret doc: Comici da tutt’Italia a Treviso per una notte di ri

0

Atmosfera da sogno e risate a crepapelle per la decima edizione di Cabaret Doc Montelvini. Nella suggestiva ambientazione del parco di villa Margherita a Treviso, di fronte ad una affollatissima platea, si sono sfidati a colpi di “battute”, in una sorta di torneo di tennis, comici provenienti da tutt’Italia, pronti a catturare più applausi possibili. Diveritito il pubblico coinvolto nelle votazioni per eleggere il migliore, così bravi i cabarettisti che sul gradino più alto del podio si sono piazzati  ex aequo  Francesco Damiano di Foggia, in veste di un fantomatico mago astrologo, e il duo veneto composto da Paolo Favaro e Massimo Cerbarano nei panni di due irreali astronauti alla conquista dello spazio.

A premiare i vincitori Alberto Serena, vicepresidente Montelvini, e Giancarlo Penon, direttore vendite Italia: “Siamo felici di essere arrivati alla decima edizione – incalza Serena dal palco -, continueremo su questa strada vista la popolarità raggiunta dal concorso. Il cabaret si sposa bene con la nostra filosofia aziendale: è allegro, frizzante ma allo stesso tempo arguto e intelligente”.


Per concludere la spumeggiante serata, tutto il pubblico alla fine dello spettacolo ha potuto brindare con un calice di vino Montelvini. Mentre per i clienti della cantina di Venegazzù invitati all’appuntamento, i comici e il gruppo Alcuni (organizzatori della concorso), la festa è proseguita con un buffet nella vicina cedraia, dove si è continuato a festeggiare sorseggiando Montelvini fino a tarda notte.  

Share.

Leave A Reply

Tutte le news del vino direttamente nella tua casella di posta elettronica ogni martedì. Iscriviti subito alla newsletter di Bereilvino.

ISCRIVIMI 
Niente SPAM, e ti puoi cancellare quando vuoi!
close-link