Ultimi esclusivi appuntamenti a Vino in Festa

0
16
Featured image

Continua con grande successo di pubblico la manifestazione “Vino in Festa”: i comuni vitivinicoli della Strada del Vino dell’Alto Adige, per la prima volta per un mese intero, sono teatro di appuntamenti imperdibili e di alto livello sul vino e su tutte le sue declinazioni. “Vino in Festa 2008” sorprende esperti e appassionati con insoliti accostamenti tra vino, arte, storia, territori, rarità delle migliori annate e, allo stesso tempo, la meraviglia di bellezze naturali, architettoniche e gastronomiche della Strada del Vino più antica d’Italia e delle sue splendide località: Nalles, Andriano, Terlano, Bolzano, Appiano, Caldaro, Termeno, Cortaccia, Magrè, Cortina, Salorno, Egna, Ora, Montagna, Vadena.

“Vino in festa”, inaugurato il 15 maggio scorso, prosegue con due appuntamenti di rilievo sabato 7 giugno:
– “Vino e artigianato” a Magrè già a partire dalle ore 10, con tante delizie tipiche e angolo creatività per i piccoli;
– “degustazione di vini nella piccola e Venezia” serata all’insegna delle specialità gastronomiche altoatesine.

Vino in Festa si concluderà con la specialissima Notte delle Cantine: 35 cantine aperte fino a tarda notte con confortevoli servizi navetta per divertirsi senza pensieri! “Vino in Festa” è organizzato dall’Associazione Strada del Vino con il patrocinio della Provincia Autonoma di Bolzano, l’importante contributo di Federazione Raiffeisen e il sostegno di NBC ReteRegione e Rothoblaas.

Informazioni e prenotazioni:
Associazione Strada del Vino dell’Alto Adige
tel. 0471 860 659
info@suedtiroler-weinstrasse.it 
www.suedtiroler-weinstrasse.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here