Cantine Aperte all’Azienda Agricola Balestri Valda

0
30
Featured image

La famiglia Rizzotto è felice di invitarVi a visitare la propria tenuta Domenica 25 Maggio dalle 10 alle 18 per Cantine Aperte 2008. Il motto di Cantine Aperte è “Vedi cosa bevi” perciò prima di tutto si visiterà la cantina accompagnati dal produttore, Guido Rizzotto, che illustrerà le varie fasi dalla pigiatura all’imbottigliamento e risponderà alla curiosità degli eno-appassionati. I visitatori potranno avventurarsi nei vigneti per una piacevole passeggiata: godendo dello splendido panorama sul castello medievale di Soave, potranno scoprire le caratteristiche dei vitigni e dei suoli.

Nel cortile interno, delimitato da un bosco verdissimo e ricco di fauna, si degusteranno i vini e l’olio extravergine Balestri Valda, in abbinamento ai prodotti gastronomici del territorio. In anteprima, le nuove annate delle selezioni “Vigneto Sengialta” e “Lunalonga”. Tra un assaggio e l’altro sarà un piacere sbirciare le opere create ad hoc dall’artista del Museo spagnolo de Los Angeles, patrocinato da Lucia Bosè, Federico Paris. I bambini avranno tanto spazio per giocare e i grandi tutto il tempo per rilassarsi: questa bella giornata di fine primavera sarà una vera festa per tutti

Per ulteriori info tel. 045/7675393 e-mail info@vinibalestrivalda.com o visitate http://www.vinibalestrivalda.com/

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here