CAVIT: al via la nuova campagna pubblicitaria di Müller di Cavit.

0

Da Martedì 4 marzo, con un ricco media mix, un nuovo concept creativo e un linguaggio frizzante e accattivante, la campagna partirà dalla Gazzetta dello Sport per coinvolgere diverse tipologie di mezzi. Nuovo format creativo, linguaggio allusivo e ironia sono le chiavi di lettura della nuova campagna pubblicitaria di Müller di Cavit, il celebre spumante della cantina trentina protagonista dell’aperitivo italiano, che partirà domani, martedì 4 marzo. Si tratta della prima campagna firmata dall’agenzia – selezionata a inizio anno – New Red e Ferlazzo, del gruppo Barabino & Partners, che da quest’anno gestisce la comunicazione above e below the line di Cavit, coinvolgendo diversi mezzi tra cui stampa consumer e trade, Internet e radio, in due principali flight di comunicazione.

Il primo flight coinvolgerà principalmente il quotidiano Gazzetta dello Sport, media ampiamente collaudato dalla marca mentre il secondo, a partire da settembre, avrà come mezzo centrale il quotidiano La Repubblica, attraverso la presenza della campagna nelle pagine del meteo. Gli obiettivi della campagna sono quelli di rimarcare la leadership di Müller di Cavit come l’aperitivo «up to date» ma anche come spumante a tutto pasto per via del suo particolare profumo aromatico e del gusto delicato. Il visual raffigura una frappeuse vista dall’alto che, per la particolare prospettiva, ricorda un orologio al cui interno la bottiglia di Muller svolge la funzione di lancetta. Il visual è funzionale all’allargamento del posizionamento di Cavit: non più solo spumante da aperitivo ma «aperitivo a orario continuato». Concetto sottolineato dall’headline che recita «Finché è aperto la serata non chiude». Sotto la direzione creativa di Bruno Ferlazzo hanno lavorato i copy Massimiliano De Fina e Anna Vasta e gli art Sonia Valcamonica e Massimiliano Rossi.

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link