CAVIT: al via la nuova campagna pubblicitaria di Müller di Cavit.

0
16
Featured image

Da Martedì 4 marzo, con un ricco media mix, un nuovo concept creativo e un linguaggio frizzante e accattivante, la campagna partirà dalla Gazzetta dello Sport per coinvolgere diverse tipologie di mezzi. Nuovo format creativo, linguaggio allusivo e ironia sono le chiavi di lettura della nuova campagna pubblicitaria di Müller di Cavit, il celebre spumante della cantina trentina protagonista dell’aperitivo italiano, che partirà domani, martedì 4 marzo. Si tratta della prima campagna firmata dall’agenzia – selezionata a inizio anno – New Red e Ferlazzo, del gruppo Barabino & Partners, che da quest’anno gestisce la comunicazione above e below the line di Cavit, coinvolgendo diversi mezzi tra cui stampa consumer e trade, Internet e radio, in due principali flight di comunicazione.

Il primo flight coinvolgerà principalmente il quotidiano Gazzetta dello Sport, media ampiamente collaudato dalla marca mentre il secondo, a partire da settembre, avrà come mezzo centrale il quotidiano La Repubblica, attraverso la presenza della campagna nelle pagine del meteo. Gli obiettivi della campagna sono quelli di rimarcare la leadership di Müller di Cavit come l’aperitivo «up to date» ma anche come spumante a tutto pasto per via del suo particolare profumo aromatico e del gusto delicato. Il visual raffigura una frappeuse vista dall’alto che, per la particolare prospettiva, ricorda un orologio al cui interno la bottiglia di Muller svolge la funzione di lancetta. Il visual è funzionale all’allargamento del posizionamento di Cavit: non più solo spumante da aperitivo ma «aperitivo a orario continuato». Concetto sottolineato dall’headline che recita «Finché è aperto la serata non chiude». Sotto la direzione creativa di Bruno Ferlazzo hanno lavorato i copy Massimiliano De Fina e Anna Vasta e gli art Sonia Valcamonica e Massimiliano Rossi.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here