Al vinitaly si beve “senz’amarezza” il vino de I Cesaroni

0

Dopo il grande successo testimoniato dalla fiction tv I Cesaroni, il vino senz’amarezza arriva dalle tavoli dei telespettatori al vinitaly, la rassegna di riferimento del mondo enologico numero uno al mondo per dimensioni. Il senz’amarezza” nato per promuovere la serie Tv ha spontaneamente rivalutato il territorio agroalimentare dei Castelli Romani e l’enologia laziale e ha indotto i supermercati, grazie alle richieste del pubblico, a distribuire a livello nazionale i due vini.

Sarà proprio la Cantina Cerquetta, storica ed affermata realtà della provincia di Roma, a presentare al pubblico di verona dal 3 al 7 aprile, presso il padiglione 5 stand b4, il bianco “Frascati Senz’amarezza Doc Superiore” e il rosso “Lazio Rosso IGT Senz’amarezza” con base di merlot-sangiovese. Un vino testimone della vincente formula “familiare”, semplice e genuina della Famiglia Cesaroni, la famiglia più amata dalla tv, che rispecchia esattamente ciò che il pubblico desidera e come racconta Cesare Cesaroni (il personaggio interpretato da Antonello Fassari), “non lascia mai l’amaro in bocca”.

Il vinitaly sarà quindi una grande opportunità per esporre al pubblico mondiale il senz’amarezza e rilanciare il territorio dei castelli romani, una terra di vigne ricche e floride dove fare il vino è il risultato di sapienti mani ed antiche tradizioni che si tramandano dai padri ai figli da tantissime generazioni.

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link