La Versa a Salice… ed è già bagno di folla.

0
35
Featured image

Un successo di pubblico e di critica: si è aperto così, sotto i migliori auspici, il nuovo Wine point di La Versa a Salice Terme. Sabato 23 febbraio la Cantina ha inaugurato il suo secondo punto vendita (dopo quello di Montescano) nella nota località termale e ha registrato da subito il “tutto esaurito”. A fare gli onori di casa, oltre al presidente Giancarlo Vitali, al direttore generale Francesco Cervetti e al direttore amministrativo Daniele Calatroni, c’erano molti rappresentanti della grande “famiglia” La Versa. Con piacere hanno accolto i loro ospiti, a partire dal Prefetto Ferdinando Buffoni, al Vicario Generale della Diocesi di Tortona Mons . Piergiorgio Pruzzi, a numerose autorità politiche e civili della zona.

Ma ciò che davvero ha colpito è stata la presenza massiccia di gente comune, di clienti affezionati al vino La Versa e di nuovi acquirenti. In molti, poi, hanno voluto complimentarsi con il presidente Vitali e il suo staff inviandogli lettere e mail di congratulazioni per l’opera realizzata. Anche il Duca Antonio Denari, già presidente di La Versa, assieme alla moglie Marina De Michieli Vitturi, ha partecipato idealmente all’inaugurazione con un toccante telegramma: “Il Duca ed io siamo orgogliosi per l’apertura del wine point di Salice Terme. Saremo presenti idealmente con l’affetto di sempre. Ennesima occasione per brindare con La Versa”.

Il Wine Point di Salice Terme sorge lungo la strada provinciale per il Penice ed è aperto da martedì a domenica dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 (telefono 0383 91726).

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here