Natale gospel a La Versa.

0
26
Featured image

Musica gospel e tappi di spumante che saltano. Anche quest’anno La Versa invita i suoi clienti, e non solo, a festeggiare con lei il Natale. In Cantina fervono i preparativi per l’organizzazione di un grande evento, divenuto ormai una felice tradizione dell’Azienda. Domenica 16 dicembre al Wine Point di Montescano (che si trova in via Pianazza, 4) andrà in scena il “Natale La Versa”. Un appuntamento da non perdere. Il punto vendita si trasformerà nella “casa La Versa” dove le persone saranno accolte e ricevute per vivere e respirare l’atmosfera natalizia come se fossero a casa loro. In primo piano, prima di tutto, i vini. Il sommelier Carlo Aguzzi accompagnerà i visitatori nella degustazione dei prodotti del catalogo La Versa trasformandosi in una “guida” lungo un interessante percorso del gusto. Con lui e con il personale del negozio si potrà scoprire cosa La Versa ha preparato per il Natale: mille idee per i regali, confezioni di grande eleganza, offerte speciali, sconti e promozioni.

Gli spumanti (il “Testarossa Principio” ha ottenuto 2 bicchieri rossi sulla Guida “Vini d’Italia 2008” del Gambero Rosso), i vini bianchi e rossi e le grappe faranno bella mostra sugli scaffali addobbati e circondati da suggestive fotografie del territorio e delle stagioni d’Oltrepò. Inoltre, chi lo desidera può chiedere la confezione di cesti-regalo “su misura”, contenenti anche altri prodotti in vendita (sottaceti, cioccolatini, la torta “Paradiso”, ecc., …) per un dono davvero esclusivo. Ma non è tutto. Il Wine Point farà anche da palcoscenico all’esibizione del Bevoice Gospel Choir che allieterà la giornata con i brani della tradizione natalizia. Vero e proprio show di sicuro successo che si ripeterà a tre orari fissi: alle 11, alle 15 e alle 17. Il Wine Point, che sarà aperto dalle 10 alle 19, si trova a Montescano (PV), sulle colline dell’Oltrepò, a meno di un’ora di viaggio da Milano.

Per maggiori informazioni www.laversa.it.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here