Il marketing in enologia: interessante convegno il prossimo 4 maggio ad Alba.

0

Una delle grandi sfide del prossimo decennio per tutti i produttori di vino di qualità sarà un adeguato ed efficace approccio al mercato. L’OICCE e l’Università di Torino, riconoscendo l’importanza di questo approccio per il futuro del nostro vino, hanno iniziato una collaborazione che ha portato alla creazione di un gruppo di lavoro interdisciplinare sul marketing enologico. Uno dei suoi obbiettivi è quello di offrire alle cantine la possibilità di analizzare e valutare degli strumenti teorici e pratici per presentarsi con incisività sul mercato. A questo scopo OICCE e Università di Torino organizzano un convegno su aspetti molto interessanti del “marketing nell’Enologia”. Il convegno riunirà relatori d’eccellenza che si occupano di questa disciplina e che costantemente affrontano in modo professionale le complesse esigenze del mercato. L’incontro, aperto gratuitamente a tutti, si svolgerà ad Alba, venerdì 4 maggio, alle ore 16, nell’Aula Magna della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Torino, Corso Enotria 2/c. Il convegno sarà occasione per la cerimonia di consegna dei premi annuali dell’OICCE per giovani ricercatori.

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link