Enoturismo su misura tra le Alpi, con cantine aperte 2007 nascono le eno-chiavi tra tecnologia e nu

0
40
Featured image

Il tradizionale appuntamento nazionale quest’anno è fissato per domenica 27 maggio e, in Trentino Alto Adige, nascono le eno–chiavi e la community mtv taa. Già da ora la moderna tecnologia della nuova mappa interattiva in 3D (www.mtvtrentinoaltoadige.it) permette di costruire il proprio itinerario da casa in maniera divertente. “Cantine aperte segna poi anche l’esordio delle eno-chiavi – sottolinea la Presidente Cristina Zambanini – e, con maggio 2007, ci apriremo in maniera sinergica cercando di unire le forze per rispondere al meglio alle esigenze del turista”. “Il progetto – prosegue – è solo all’inizio  – ma poi lavoreremo stimolando la  neonata Community e tutti i soci per offrire nel corso dell’anno sempre più eno-chiavi”.

Le formule saranno quindi diverse fornendo accattivanti proposte per aree di interesse…. chiavi eno-didattiche a vario livello sia per adulti che per bambini; chiavi eno-nature 100% con passeggiate a cielo aperto e cibi genuini ma anche chiavi eno-sportive affinché l’amore per il nettare di bacco si possa abbinare al tenersi in forma. Questi sono solo alcuni  esempi… a breve on line http://www.mtvtrentinoaltoadige.it/ tutte le novità per un fine settimana, una giornata o un breve soggiorno davvero “su misura”. Domenica 27 ritorna poi il Classic Wine & Spirit – tour di auto d’epoca in collaborazione con la Scuderia Trentina Storica  giunto con successo alla terza edizione. Anche per gli amanti della bicicletta la consolidata collaborazione con Fiab insieme agli amici della bicicletta di Trento proporrà dei tour per la giornata.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here