Con Agivi il 10 febbraio Roma diventa capitale del “bere bene”.

0

Con Agivi, Associazione Giovani Imprenditori Vinicoli Italiani, il 10 febbraio Roma  diventa la capitale del “bere bene”. Presso il Grand Hotel Parco dei Principi, dalle 16.30 alle 21.30 si terrà il Wine Bar del Bere Giovane, iniziativa dedicata ai giovani e non solo che amano il mondo del vino. L’evento è ideato e curato dai soci Agivi, 130 giovani fra i 18 ed i 40 anni alla guida di alcune fra le più importanti aziende vinicole italiane. Tutti assieme i soci Agivi rappresentano oltre 14 000 ettari di vigneto specializzato dal Nord al Sud Italia, e tutto il meglio della nostra enologia, rappresentato da vini famosi come il Brunello di Montalcino, il Sagrantino di Montefalco, il Barolo, l’Amarone ma anche vini emergenti come l’Erbaluce di Caluso, Nero di Troia, Primitivo di Manduria e molto altro ancora.

Durante il Wine Bar del Bere Giovane, aperto al pubblico con l’acquisto di un calice personalizzato con il logo dell’evento, ogni produttore presenterà due vini. “L’etichetta simbolo”, ovvero quella più famosa e blasonata, adatta alle grandi occasioni, e  quella con il miglior rapporto qualità – prezzo, ideale anche per un consumo quotidiano. Nonostante Agivi riunisca alcune fra le aziende più famose d’Italia, infatti, l’associazione è attenta alle esigenze del mercato e per questo ha deciso di presentare al fianco dei Grandi Vini, conosciuti in tutto il Mondo, delle produzioni di ottimo livello qualitativo accessibili per tutte le tasche.Durante il Wine Bar del Bere Giovane i giovani produttori incontreranno i consumatori e presenteranno personalmente i propri vini e la propria storia.


Il Wine Bar del BereGiovane concluderà la giornata nazionale dedicata all’associazione Agivi, che si aprirà con il Forum, appuntamento che ogni anno riunisce gli associati per discutere temi di attualità del settore e rafforzare lo spirito di squadra necessario per vincere nel mercato globale.Quest’anno il Forum Agivi sarà dedicato al rapporto fra i giovani e il vino e l’appuntamento, oltre che ai giornalisti e agli operatori8 del settore, sarà aperto anche al pubblico romano.


Per informazioni: Gheusis Srl 347 5835050 info@gheusis.com.


 

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link