La Royal Carribean International sbarca alla Carlo Pellegrino.

0
18
Featured image

La Royal Carribean International, in collaborazione con l’agenzia “i Viaggi dello Stagnone”, ha scelto le Storiche Cantine Pellegrino di Marsala per presentare le sue 21 navi da favola, pronte a far rotta su 130 splendide destinazioni ai quattro angoli del globo.Questo incontro di successo tra vino, cibo e turismo ha attirato più di 100 persone.Dopo aver ascoltato il Dott. Giuseppe d’Agostino, Sales manager della Royal Carribean Cruise Line, che ha brillantemente presentato, nel quadro delle suggestive Cantine della Pellegrino, le vacanze indimenticabili e le navi sorprendenti dotate di incredibili comfort e di numerose attività, gli ospiti hanno deliziato i loro palati degustando, in abbinamento a specialità gastronomiche, i seguenti vini della nostra azienda: Marsala Vergine Soleras DOC a marchio Pellegrino e Chardonnay Delia Nivolelli DOC a marchio Duca di Castelmonte.

Il Marsala Vergine Soleras DOC, eccezionale vino dal colore ambrato e dal profumo speziato con note di tostato e di frutta secca è invecchiato oltre 5 anni in botti di rovere. Il suo sapore secco, caldo e armonico ben si abbina a formaggi ad alta stagionatura ed erborinati; ideale con frutta secca e pasticceria a base di ricotta. Lo Chardonnay Delia Nivolelli DOC dal colore giallo paglierino che, per il suo sapore secco, morbido ed equilibrato, è un ottimo vino da aperitivo ed in abbinamento con primi e secondi piatti di pesce. La Royal Carribean International, la compagnia che offre “molto più di una crociera, non poteva che scegliere la Carlo Pellegrino, come location ideale, che è “molto più di una Cantina”.  

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here