Wine Night Milano: il vino fa moda…

0
17

Martedì, 10 ottobre, dalle 20 alle 24, si inaugura allo Zythum una delle serate più frizzanti e divertenti del bere vino a Milano: “WINE NIGHT  MILANO – il vino fa moda” diventerà l’appuntamento fisso settimanale per tutti coloro che amano il vino, la buona musica e il ballo. All’ingresso ogni partecipante riceverà l’elenco dettagliato dei vini in degustazione durante la serata e con un biglietto da 12 euro inizierà la sua avventura, che gli permetterà di assaporare fino a trenta tipi di vino ogni martedì sera. Tra un vino e l’altro pane con le olive, con le noci, pane toscano, pane all’olio.

La degustazione di vini di qualità – proposta da Zythum ed ExportBox MadeinItaly.com srl, organizzatori, fra l’altro, del Weekend della Degustazione, che si tiene due volte all’anno allo spazio Pelota e che nelle ultime edizioni ha richiamato oltre 5.600 visitatori – vuole rompere tutti i tradizionali schemi di approccio al vino, creando un vivace, godereccio happening, coniugando la cultura di un buon bicchiere con ballo e folklore latino.

Splendide ballerine alluderanno alla produzione del vino pigiando uva fresca in tinozze a ritmo di samba. Ballerini esperti, invece, insegneranno a chi lo vorrà i principali passi di danza. L’inaugurazione del nuovo format, infatti, avrà come tema il Sudamerica, con un corner di vini argentini e cileni che affiancheranno una selezione di vini italiani, etichette scelte in omaggio alla “allegria” dell’evento, ovvero vini frizzanti, leggeri, godibili, “facili da bere”, gustosi…. rossi, bianchi e rosati che saranno serviti e illustrati nella sala principale del loft, sempre rispettando lo spirito “light” della serata. Sarà possibile anche cenare sulla “passerella” del locale e ordinare i vini che verranno proposti nella serata, animata dal Dj Pata Pata.

WINE NIGHT MILANO – IL VINO FA MODA… IL VINO FA SAMBA
Inaugurazione: martedì, 10 ottobre 2006, ore 20.00
ZYTHUM – Fabbrica della Birra e Ristorante Fusion
via Rutilia 16 Milano – telefono 02 5691616 – www.zythum.it – info@zythum.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here