Bisol, una terrazza sulla Mostra del Cinema, a Venezia fino al 9 settembre.

0
13
Featured image

Il Valdobbiadene Prosecco Doc di Bisol: star fra le star Fra i tanti protagonisti illustri della Mostra del Cinema di Venezia, non si può non annoverare il Valdobbiadene Prosecco Doc di Bisol, che accompagnerà i momenti clou della kermesse. In occasione di questo importante appuntamento culturale, Bisol avrà uno spazio sulla scenografica Terrazza dell’ Hotel Excelsior al Lido di Venezia, famosa per essere frequentata dal jet-set internazionale e dai più noti volti del mondo del cinema. Saranno, quindi, davvero molte le celebrità che si fermeranno a degustare un Valdobbiadene Prosecco Doc Bisol e, con l’occasione, potranno scoprire la “Cambusa golosa” di Bisol e di Jada: verrà, infatti, offerta la preziosa opportunità di assaggiare esclusive proposte Bisol, abbinate a Jada, una linea di specialità gastronomiche del Veneto, a bordo di uno yacht Pershing, che guiderà gli ospiti in un tour attraverso la laguna più famosa del mondo.

Durante la Mostra del Cinema verranno stappate ogni giorno centinaia di bottiglie Bisol, che verranno gustate in occasione di incontri mondani di primissimo piano, dalla cene esclusive che verranno organizzate presso il Casinò di Venezia ai frequenti brindisi conviviali che attori e registi si concederanno quotidianamente sulla splendida terrazza dell’Excelsior e della Pagoda, al Palazzo del Cinema e nei prestigiosi hotel della città lagunare, quali, ad esempio, il Danieli e il Des Bains, tutti clienti storici e grandi appassionati della qualità di Bisol. Inoltre, in occasione della Cena di Gala del 5 settembre all’ Hotel Des Bains, il cosiddetto “Galà Diamanti”, i vini che accompagneranno l’esclusivo menu saranno tutti dell’azienda Bisol. Da David Lynch a Brian De Palma, da Scarlett Johansson a Meryl Streep, da Isabella Rossellini a Carlo Verdone, da Nicholas Cage a Kim Rossi Stuart, da Sharon Stone a Christian De Sica, tutti i palati più famosi del mondo potranno assaporare, così, il piacere inimitabile di un Valdobbiadene Prosecco Doc, reso ancora più prezioso dall’incantevole cornice del Lido di Venezia. Come ben sintetizza Gianluca Bisol, general manager dell’azienda, “sono sicuro che in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, per restare in tema di cinema, anche la qualità di Valdobbiadene eserciterà un ruolo da vera protagonista”.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here