Cantine Aperte 2006: pedalando con Francesco Moser, il 27 e 28 maggio a Trento.

0
10
Featured image

Sempre più si sente il desiderio di ricercare e scoprire interessanti realtà enogastronomiche, ma lo si avverte ancora di più se vi è anche la possibilità di tenersi in forma. Ciò è realizzabile grazie ai percorsi di trekking – nordic walking, ciclismo e motociclismo, previsti, in occasione di Cantine Aperte 2006, dal Movimento Turismo del Vino T.A.A. Il tradizionale appuntamento di “Cantine Aperte” avrà luogo anche quest’anno, domenica, 28 maggio, dalle 10 alle 18. Sostenitore del binomio, enogastronomia e attività fisica,  è anche il noto recordman Francesco Moser che, oltre ad essere un riconosciuto atleta, è anche titolare dell” Azienda Agricola Moser Diego e Francesco di Gardolo di Mezzo, a Trento, anch’essa associata al Movimento Turismo del Vino T.A.A.

Francesco Moser aprirà l’evento di Cantine Aperte, sabato 27 maggio, in concomitanza della tappa del Giro d’Italia a Trento, accompagnando tutti i cicloamatori lungo un percorso che si snoderà tra le cantine e distillerie. Infatti gli amanti della bicicletta potranno soddisfare la loro passione per il ciclismo con l’ex campione, assaporare i prodotti enogastronomici e visitare anche i loro luoghi di produzione. Lungo un itinerario di grande bellezza paesaggistica che attraversa i soleggiati vigneti del Trentino Alto Adige,  si avrà modo di vivere un’ indimenticabile esperienza a pedali.

Il percorso, della durata di circa quattro ore, prevede il ritrovo e partenza da Piazza S. Severino  intorno alle ore 10.45 di sabato 27 maggio, e toccherà diverse cantine e distillerie, alla scoperta delle meraviglie del Trentino Alto Adige. La chiusura è prevista, intorno alle 16 circa, presso l’Azienda Agricola Moser Diego e Francesco (Gardolo di Mezzo – Tn).

Info: Azienda Agricola Moser Diego e Francesco tel 0461-990786 – fax 0461-950551, e-mail: info@cantinemoser.com.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here