Torna la IV edizione di Vini Vivi, wine tasting di vini di pregio del Triveneto.

0
10
Featured image

Sabato 13 e domenica 14 maggio avrà luogo la IV edizione di Vini Vivi, wine tasting di vini di pregio del Triveneto, dedicata ad un pubblico variegato d’appassionati, esperti e operatori professionali. Sede dell”importante kermesse, le strutture della Barchessa e di Villa Giol, immerse nello splendido scenario del vasto parco secolare disegnato dal Bagnara, a Colfrancui, nel comune di Fontanelle – a soli 2 km da Oderzo, (TV). Due giorni di degustazioni, ai visitatori sarà data l’occasione di conoscere ed apprezzare, in libera degustazione, un’ampia gamma di vini di pregio accuratamente selezionati tra le aziende e i vignaioli del Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. I produttori saranno presenti in prima persona ai tavoli delle degustazioni per raccontare e far conoscere i propri vini ai visitatori intervenuti alla manifestazione.

Durante la manifestazione non mancheranno occasioni per partecipare ad interessanti seminari, simposi e degustazioni guidate, alla presenza di giornalisti ed esperti di settore che proporranno approfondimenti sulle tematiche più attuali relative al Mondo del Vino. Il Consorzio Tutela dei Vini del Piave, presenzierà a questa IV edizione con una numerosa selezione delle proprie aziende consorziate, garantendo una significativa presentazione di vini autoctoni e della propria Doc – in particolare il Raboso del Piave. Durante tutto lo svolgersi della manifestazione, sia per quanti avranno partecipato alle degustazioni, sia per tutti coloro che saranno intervenuti a Vini Vivi per passare una giornata di relax in campagna, saranno disponibili sfiziosi servizi a pagamento di ristorazione, caffetteria, bar e pasticceria.

Nel sito http://www.vinivivi.it/ sarà pubblicato l’elenco dettagliato dei seminari così come ogni altra informazione utile o di approfondimento. All’indirizzo info@vinivivi.it sarà possibile iscriversi ai seminari, o prenotarsi ai pranzi che si terranno nella Barchessa.

ORARI


  • Sabato 13 maggio dalle 12.00 alle 20.00
  • Domenica 14 maggio dalle 10.30 alle 20,00[1]

INGRESSO



  • Il biglietto d’ingresso alla manifestazione (sola visita del parco e accesso ai servizi di ristorazione) è di € 5,00 a persona / i bambini non pagano
  • Il costo aggiuntivo e facoltativo per accedere alle degustazioni è di € 15,00

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here