Vitigno Italia 2006, al via il primo workshop one to one. Incontri personalizzati tra produttori e

0

A Vitigno Italia, il Salone del vino da vitigno autoctono e tradizionale italiano che si terrà a Napoli dal 21 al 23 maggio prossimo, arriva il primo workshop one to one tra produttori e buyers. Una grande novità dell’edizione 2006, pensata per agevolare le contrattazioni, renderle più immediate e proficue. Il progetto nasce in seguito alle numerose sollecitazioni dei produttori e ha trovato favorevole riscontro nei buyers esteri. Si tratta di incontri personalizzati, organizzati direttamente dall”Ufficio buyers di Vitigno Italia dietro richieste specifiche del produttore che potrà indicare preventivamente tramite apposito questionario le aree geografiche di interesse e la tipologia del mercato di riferimento.

I buyers stranieri verranno così selezionati con ampio anticipo e orientati nei singoli incontri con i produttori. Al workshop è dedicato una sala ad hoc all’interno del Salone con desk per gli incontri oe to one. “Saranno incontri diretti e personalizzati – spiega il presidente di Vitigno Italia, Chicco De Pasquale – all’insegna della concretezza e dell’immediatezza per più facili e proficue contrattazioni tra le parti. Vogliamo poter offrire ai nostri espositori un servizio in più favorendo il mercato e le operazioni commerciali che poi è il fine ultimo di Vitigno Italia”.

Per informazioni: Donatella Bernabò Silorata, responsabile ufficio stampa e relazioni esterne VitignoItalia, stampa@vitignoitalia.it, tel. 081 4107043 – 39 347 3331576.

Share.

Leave A Reply

NON PERDERTI NULLA!
 Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo a ricevere aggiornamenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta.
Iscrivimi
Prova, ti puoi cancellare in un qualsiasi momento. Niente SPAM, una sola email alla settimana.
close-link