Vini campani protagonisti agli ”Academy Awards” in programma a Hollywood dall’ 1 al 3 marzo.

0
29
Featured image

I vini campani saranno protagonisti agli ”Academy Awards” in programma a Hollywood dall’ 1 al 3 marzo. Durante la cena ufficiale che si terra’ nel prestigioso Regent Beverly Wilshire Hotel, a cui parteciperanno gli attori e i registi piu’ importanti del ”palcoscenico” di Hollywood, oltre ai piatti preparati da chefs campani, i commensali potranno degustare i vini campani doc appositamente selezionati dall’Italy-America Chamber of Commerce West. L’iniziativa fa capo a Unioncamere Campania in partnership con Fiera Milano. A rappresentare la Campania all’evento, sara’ il presidente di Unioncamere regionale, Costantino Capone, accompagnato dai presidenti delle camere di commercio di Napoli, Salerno e Caserta.

I vini scelti sono rappresentativi delle produzioni di quattro delle cinque province campane. Salvatore Molettieri, Mastroberardino, Feudi di San Gregorio, Di Meo, D’antiche Terre, e Benito Ferrara in rappresentanza della provincia di Avellino; Fattoria Alois e Caputo in rappresentanza della provincia di Caserta; Cantine Farro in rappresentanza della provincia di Napoli; Marisa Cuomo in rappresentanza della provincia di Salerno. Fonte: Adnkronos.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale e rimani aggiornato sulle novità del panorama vitivinicolo italiano. Prova, ti puoi cancellare quando vuoi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here