A Siena il “Banco del Vino Quotidiano”

0

Sabato 21 Gennaio 2006 dalle ore 16.00 alle 20.00 nei saloni dell’Hotel Garden di Siena Le condotte Slow Food della Provincia di Siena presenteranno le aziende entrate in “La guida al vino quotidiano”, edita da Slow Food, un volume che presenta i vini più buoni a meno di 8 euro e alle ore 20.30 cena/degustazione con i vini premiati con l’etichetta. Nel territorio della provincia senese sono state selezionate ben 75  aziende con 106 vini: tra conferme e novità le etichette senesi pubblicate sono 13 sulle 673 italiane.

Un volume dedicato ad appassionati e operatori, a tutti quelli che non vogliono rinunciare al piacere di un buon bicchiere in tavola tutti i giorni.In un momento in cui  sempre di più si afferma la necessità di riscoprire i vini di qualità ad un costo contenuto Slow Food Editore risponde con una  guida  giovane, pratica che risponde alle esigenze di chi  vuole bere bene  ma senza spendere una fortuna.

Per informazioni e prenotazioni: Slow Food Crete Senesi, Fiduciario Alessandro Draghi alessandro.draghi@slowfoodcrete.it.

Share.

Leave A Reply

Tutte le news del vino direttamente nella tua casella di posta elettronica ogni martedì. Iscriviti subito alla newsletter di Bereilvino.

ISCRIVIMI 
Niente SPAM, e ti puoi cancellare quando vuoi!
close-link